copisteria TAU di Spinetta Marengo

Con questo post voglio ringraziare personalmente il negozio TAU snc di Spinetta Marengo, che ha accettato una delle tante mie deliranti idee...

"buongiorno, scusate, per caso, in cambio di pubblicità gratis, mi fate da PUNTO INTERNET in pausa pranzo dalle 12 alle 12.30 ? "

Il titolare mi rispose senza esitazioni: "ma certo"... ed è nata l'amicizia.

(credetemi, non credo che abbia intravisto milioni di guadagno da questo link, ma forse ha creduto nella mia bontà di intenti, e poi ho capito subito dopo che sua figlia era iscritta al FORUM ALESSANDRIA, ha ha! forte !)

Quindi consiglio a tutti voi di andare al negozio per ogni vostra esigenza tecnica, e di usufruire degli SCONTI OFFERTI AI LETTORI DI BLOGAL:

TAU s.n.c.
via Genova 233, Spinetta Marengo
tel e fax: 0131 / 618801

Un grazie di cuore alla vostra apertura mentale e generosità!


POST RECENTI