giovedì 11 marzo - gold news

www.radiogold.it  - un nuovo game recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Cristiano Biorci (22) e la musica latina di Caliente con Dj Ferretti (23)

Ecco le principali notizie:

Via libera ai pedinamenti grazie ad Alessandria

 - La privacy si ferma davanti alla giustizia. La Corte di Cassazione non ha accolto il ricorso di tre extracomunitari, tratti in carcere su decisione del Tribunale di Alessandria dopo una serie di pedimenti effettuati tramite sistema Gps. Non è stata rilevata alcuna intromissione nella vita privata perchè, …

I tempi della cassa integrazione più lunghi, ma Sacconi spaventa la Cgil e i lavoratori

 - Il ministro Sacconi darà parere negativo all'emendamento che allunga la durata della cassa integrazione ordinaria da 52 a 78 settimane. Dopo l'approvazione dell'emendamento dalla commissione Lavoro della Camera, il Ministro ha sostenuto che i nuovi strumenti sono in grado di proteggere già bene i lavoratori …

Dopo la neve è il momento delle proteste

 - E' il giorno delle polemiche, oggi, dopo le abbondanti nevicate in provincia. Ieri è stata una giornata difficile per la circolazione, soprattutto nei sobborghi dell'alessandrino e sul cavalcavia di Spinetta Marengo. I problemi sono stati causati dall'utilizzo di mezzi spazzaneve troppo grandi rispetto …

La Tassullo salva la Cementi Rossi

 - La Tassullo Materiali S.p.a, azienda che produce materiali per il settore dell'edilizia, ha acquistato lo storico cementificio Rossi di Ozzano Monferrato che sorge su un'area di 80.000 metri quadri. A Ozzano la Tassullo realizzerà la nuovissima linea di prodotti T-wood, attualmente unica linea in Italia …

Da domani cartoline di Valenza in mostra grazie al Fondo Carlo Dabene

 - Verrà inaugurata domani alle ore 18 al Centro Comunale di Cultura di Valenza la mostra "Valenza nelle carte del Fondo Carlo Dabene". Il collezionista Carlo Dabene ha raccolto in trent'anni una quantità incredibile di materiale su Valenza, dagli Statuti del Duomo antico risalenti al 1396 fino ai due …

L'artista del cioccolato è casalese: a Cortina Maide protagonista

 - Casale Monferrato parteciperà a Cioccolando Glamour grazie a Maria Adelaide Mazzucco, in arte Maide. Nata a Casale Monferrato e residente a Rapallo da qualche anno, Maide è un' artista geniale capace di creare con il cioccolato gli oggetti più disparati, dai modellini d'auto ai capi d'abbigliamento, …

Viareggio-Alessandria solo per i tifosi con la tessera

 - Ingresso allo stadio di Viareggio, domenica, solo ai possessori della tessera del tifoso. Lo ha deciso la Questura della provincia di Lucca che ha disposto il provvedimento per "motivi di sicurezza". I tifosi che hanno acquistato i biglietti del settore ospiti nelle giornate di ieri ed oggi, e che non …

 

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE POLITICA DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI