Venerdì 26 marzo al Teatro Giacometti di Novi spettacolo teatrale Ti Sveglio? a cura di BlogAL


BlogAL si lancia nella produzione di spettacoli teatrali!
Il primo spettacolo che viene presentato è Ti Sveglio?, testo di Raffaella Porotto, attrice e drammaturga Novese, che debutterà il 26 marzo 2010 alle ore 21
al Teatro Giacometti (Ex Ilva) di Novi Ligure, all'interno della rassegna Teatraltro, organizzata dal Comune di Novi Ligure.
Lo spettacolo, per la regia di Luigi Di Carluccio e Raffaella Porotto, con la preziosa collaborazione di Renza Borello, vedrà in scena due attori Luigi Di Carluccio e Raffaella Porotto stessa, due personaggi senza collocazione e senza tempo, che si interrogano senza trovare risposte rassicuranti, anzi senza trovarne affatto.
Un testo in cui il dialogo si dipana denso ed ininterrotto tra fasi alterne di ironia e sarcasmo, dove la risata si congela in una subitanea freddezza, tra vicinanza quasi affettuosa e repentini allontanamenti, consapevolezza e fuga dalla consapevolezza. Il tutto tra sonno e veglia.
Lo spettacolo dura circa un'ora.
Ingresso 8 euro.
Vi aspettiamo allora numerosi!! In più è un'occasione per restituirci le recensioni teatrali che spargiamo a piene mani sulle pagine del blog






POST RECENTI