martedì 30 marzo - gold tristi news

www.radiogold.it - Sul nostro portale tutti i risultati delle elezioni regionali e comunali 2010.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - La musica di Gold questa sera dalle 22 con Mosquito Night.

Ecco le principali notizie:

Roberto Cota è il nuovo governatore del Piemonte

 - In Piemonte vince Roberto Cota. La Regione era data per incerta fino alla fine, ma minuto dopo minuto, ieri, dalle 20 in poi, i dati hanno cominciato a premiare il candidato del centrodestra. Cota ha ottenuto il 47,33% delle preferenze contro il 46,90% di Mercedes Bresso. Il candidato del Movimento …

Le regionali nei centri zona

 - In Alessandria passa per pochissimo Roberto Cota con il 47,22% di preferenze contro il 47,20% di Mercedes Bresso. Davide Bono ottiene il 3,89% di voti, Renzo Rabellino l'1,69%. A Valenza si registra il distacco più ampio in favore di Cota. Il candidato del centro destra conquista il 57,67% contro il …

Le preferenze dei candidati alle regionali

 - Le preferenze dei candidati alle regionali in provincia nel file allegato. …

Cassano va oltre il 48% ma non basta. Si va al ballottaggio

 - NOTIZIA ORE 12.25 Sono terminate le operazioni di scrutinio a Valenza per le comunali 2010. Sergio Cassano, del centro destra, si impone con il 48,21% delle preferenze. Costanza Zavanone, centro sinistra, si ferma al 33,20%. La sfida tra i due candidati è rimandata di quindici giorni, quando si andrà …

 

 

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI