lunedì 29 marzo - gold news

www.radiogold.it  - Da oggi pomeriggio fino a domani tutti i dati in tempo reale delle elezioni. Dalle 15.30 di oggi cominceremo con le elezioni regionali, domani, invece, occhi puntati sulle comunali di Valenza e degli altri picoli comuni.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Anche in radio l'attenzione sarà alle elezioni. Dalle 15 dati in tempo reale, commenti, interviste e spazio anche alle vostre opinioni. Per intervenire è sufficiente chiamare lo 0131/221887.

Ecco le principali notizie:

Eternit: oggi si saprà se il processo lascerà Torino

 - La città di Casale saprà oggi se il processo Eternit rimarrà a Torino o meno. Questa mattina, infatti, si terrà l'udienza per decidere se la questione giudiziaria legata alla fabbrica della morte che produceva amianto a Casale Monferrato, dovrà spostarsi a Genova o Casale come chiede la difesa degli …

Saranno i 150 genitori di Valenza a decidere del futuro della Carducci

 - Sono soddisfatti gli amici del Carducci di Valenza, la scuola elementare che rischia l'impossibilità di avviare la classe prima per mancanza di bambini. Il comitato si è costituito per salvare la scuola, a rischio in questo momento per il numero insufficiente di bambini iscritti. Sono solo 8 i piccoli …

Tre incidenti mortali in provincia nel fine settimana

 - Ben tre incidenti mortali in questo fine settimana in provincia. Uno schianto sentito a un chilometro di distanza. Un impatto tremendo quello che è costato la vita a Marco Carrea, 29 anni, di Gavi. Ieri, intorno alle 13.30, il giovane stava uscendo di casa con la sua moto Ducati quando ha urtato frontalmente …

Elezioni: è il giorno della verità. Diretta su Radio Gold e su Radiogold.it

 - Ultimo giorno per il voto delle regionali e delle comunali. Oggi i seggi saranno paerti dalle 7 fino alle 15 dopo di che si procederà alle operazioni di scrutinio. Il primo risultato utile sarà quello delle regionali. Subito dopo le 15, infatti, inizierà lo spoglio delle schede per individuare il nuovo …

La Valenzana delude con il Legnano e ora i play-out tornano vicini

 - La Valenzana si accontenta di un punto nella gara contro il Legnano. La formazione di mister Mangia non è andata oltre lo 0-0 al termine di una gara incolore da parte delle due squadre. Praticamente inoperosi i due portieri per un risultato sostanzialmente giusto. La Valenzana ora però si trova con …

Jackson inventa un tiro da tre sul fil di sirena. In B2 la Blindo espugna Monza

 - Un miracolo di Jackson ha consegnato la vittoria alla Fastweb Casale Monferrato. Sul fil di sirena il giocatore casalese ha sfoderato un tiro fuori equilibrio e in marcatura, tiro che ha permesso di superare di un solo punto Prima Veroli. La squadra casalese non ha sicuramente giocato la sua iglior …

 

VI ASPETTIAMO SU FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI