giovedì 18 marzo - gold news

www.radiogold.it  - nella sezione "Programmi Gold" un nuovo game recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Cristiano Biorci (22) e la musica dance di Caliente con Dj Ferretti (23)

Ecco le principali notizie:

Nello scontro tra un furgone, un'auto e una moto muore 42enne

 - Le strade della provincia stanno diventando un triste campo di battaglia. Nel giro di pochi giorni sono state tre le vittime alessandrine. L'ultimo incidente mortale ieri pomeriggio, lungo la provinciale 35 bis dei Giovi, all'altezza della Fabbricazioni Nucleari. Un'auto e una moto si sono scontrati …

La frutta che piace ai bambini

 - Oggi le mele, domani arance, kiwi e a maggio le fragole. Da ieri mattina gli alunni di alcune scuole elementari della provincia hanno visto recapitarsi in aula sacchetti di frutta fresca già sbucciata da consumare durante l'intervallo. L'idea nasce da un progetto della cooperativa Sud Tirolo per promuovere …

La Fondazione Uspidalet dona all'ospedale apparecchiatura per pazienti tetraplegici

 - Scrivere, accendere la luce, cambiare canale in tv. Sono tutte azioni che fanno parte del nostro quotidiano, ma che diventano eccezionali per chi è paralizzato. Da oggi, grazie a una nuova apparecchiatura che utilizza i raggi infrarossi, i pazienti del Centro Riabilitativo Borsalino di Alessandria che …

Incidenti: dopo Emanule muore anche l'amica

 - Non ce l'ha fatta neanche Sara Szelei, 19 anni, a sopravvivere all'incidente stradale di domenica mattina vicino a Bergamo. La ragazza era sull'auto guidata da Emanuele Guarda, 23 anni di San Salvatore. Forse un colpo di sonno ha fatto perdere il controllo dell'auto che ha urtato il guard rail. L'incidente …

In 300 contro la privatizzazione dell'Amiu

 - Trecento dipendenti dell'Amiu ieri sono scesi in piazza, ad Alessandria, per dire no alla privatizzazione dell'azienda annunciata dal comune. Lavoratori e sindacati si sono dati appuntamento davanti alla sede in viale Teresa Michel poi in corteo hanno attraversato via Monteverde, corso Lamarmora e via …

Per il Casale scarsa lucidità sotto porta

 - Il Casale incappa nella prima sconfitta della gestione Ciulli. I nerostellati hanno perso 3-0 contro l'Albese nel recupero della venticinquesima giornata. Nel primo tempo il Casale ha cercato la via del gol senza però essere incisivo in attacco. I padroni di casa trovano così il vantaggio grazie a Garrone …

Vola la Novese

 - Le gare infrasettimanali di campioato esaltano la Novese. I biancocelesti ieri hanno piegato agevolmente l'Asti. La Novese ha vinto 3-0 grazie ai gol di Lanati, Compagnone e Pellegrini. Le marcature sono tutte nel secondo tempo, dopo una prima frazione di gioco noiosa. Nella ripresa però mister Fasce …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE AMBIENTE DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI