venerdì 26 marzo - gold news

www.radiogold.it - un nuovo dvd recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Soulset a cura di Fabio In Dj (22) e la dance music di EmaDema (mezzanotte)

Ecco le principali notizie:

Controlli in azienda: scoperti 1633 lavoratori irregolari

 - Nel 2009 la Direzione Provinciale del lavoro di Alessandria ha controllato 1601 aziende e ne ha scoperte 745 irregolari. Sono invece 1.633 i lavoratori irregolari, di cui 304 in nero. L'attività di controllo ha permesso di riscuotere sanzioni per quasi 710 mila euro e contributi per 2 milioni e 500 …

Valenza entro il 2011 avrà un nuovo stadio

 - Il Comune di Valenza, la società Valenza Reti e la Valenzana Calcio hanno presentato ieri il progetto del centro sportivo polifunzionale (foto) che sarà costruito in città nella zona del Palafiere. Qui sorgerà il nuovo stadio di Valenza in cui verranno giocate le gare casalinghe degli orafi. La struttura …

Le schede delle regionali sono da rifare: esclusa la lista di Nadia Cota

 - Sono tutte da rifare le schede regionali in Piemonte. Il Tar si è espresso ieri e ha dato ragione a Roberto Cota. Il candidato presidente aveva presentato ricorso per la lista di Nadia Cota. Il timore, avanzato dal candidato del centrodestra, era di suscitare confusione nell'elettore per simboli simili …

Alle 08.30 ospiti di Radio Gold i candidati sindaco di Valenza

 - Questa mattina sarà speciale elezioni su Radio Gold. Negli studi di Palazzo Pacto, dalle 08.30, si confronteranno in diretta i candidati alle elezioni comunali di Valenza Costanza Zavanone, Settimio Siepe e Germano Tosetti. Non ci sarà il candidato Sergio Cassano, che ha declinato il nostro invito. …

Enrico Ruggeri al Comunale

 - Il tour di Enrico Ruggeri, La Ruota, fa tappa ad Alessandria questa sera alle 20.45 al Teatro Comunale. Il tour ripropone la formula del 1993, dunque tutti i grandi successi saranno contenuti in una ruota elettronica e verranno sorteggiati di volta in volta dal pubblico stesso. Sul palco Ruggeri sarà …

La cucina di mezza Italia in Piazzetta. C'è il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni

 - Per la prima volta in Alessandria c'è il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni. Piazzetta della Lega, da oggi sino a domenica, dalle 10 alle 20, ospiterà una mostra-mercato di prodotti dell'eccellenza enogastronomica italiana. Protagonisti della manifestazione sono le aziende agricole e gli artigiani …

I film del Megaplex

 - Nuove uscite in questo fine settimana al Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programma: "Alice in Wonderland", "E' complicato", "Shutter Island", "Mine vaganti", "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo", "Dragon Trainer", "Remember me", "Happy family", "Daybreakers - L'ultimo vampiro". Per informazioni …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE POLITICA IN VISTA DELLE ELEZIONI REGIONALI DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI