mercoledì 31 marzo - gold news

www.radiogold.it  - tutti i dati delle elezioni regionali e comunali 2010

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Rock Island (22) e il tango di Cafè Bar Billares (23)

Ecco le principali notizie:

Bustarelle all'Agenzia del Territorio. Patteggia l'accusato

 - Costantino Matrone, 56 anni, ex funzionario dell'Agenzia delle Entrate di Alessandria ha deciso di patteggiare. Matrone è accusato di essersi fatto pagare mazzette da diversi professionisti della provincia per abbassare estimi catastali di immobili artigiani e industriali, nuovi o ristrutturati. Ha …

Ecco i nuovi sindaci dell'alessandrino

 - Continuità, ma anche voglia di rinnovamento nei piccoli comuni. Per scegliere il nuovo sindaco si è votato in sei paesi dell'alessandrino: Bassignana, Borgoratto, Carrega Ligure, Cassine, Gamalero e Montacuto A Bassignana il nuovo sindaco è Fabrizio Cattai. A Borgoratto ha vinto il vice sindaco uscente …

Valenza: questi i candidati più votati

 - A Valenza il candidato consigliere più votato è stato Luca Rossi del Popolo della Libertà con le sue 198 preferenze. Al secondo posto l'ex vicesindaco Maria Maddalena Griva con 173 voti, del partito democratico. Al terzo posto dei più votati Giovanni Grillo di "Per Valenza un futuro" (120voti). Nella …

Cassano e Zavanone al ballottagio per diventare sindaco di Valenza

 - Tutto da rifare a Valenza per le elezioni comunali. Nessuno dei quattro candidati a sindaco ha raggiunto la maggioranza assoluta delle preferenze, dunque tra quindici giorni si tornerà a votare. La sfida si giocherà tra il candidato del centro destra Sergio Cassano, che ieri si è imposto con il 48,21%, …

C'è il Premio Adelio Ferrero per i giovani critici cinematografici

 - La Fondazione Teatro Regionale Alessandrino organizza la 30° edizione del Premio di critica cinematografica Adelio Ferrero, a ricordo dell'opera critica, didattica e politico-culturale che Ferrero svolse ad Alessandria e a livello nazionale. Il premio è riservato a giovani dai 16 ai 27 anni, autori …

Verso il campo estivo della Junior

 - La Junior, società di basket casalese, organizza la seconda edizione di Be City Camp, il camp estivo rivolto ai ragazzi delle scuole nati tra il 1997 e il 2002. Dal 14 al 18 giugno alla piscina Montecarlo e al PalaFerraris gli esordienti assoluti potranno muovere i primi passi nel basket, mentre i bimbi …

 

 

VI ASPETTIAMO SU FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

SPONSORED BY WWW.GRPHOTO.NET

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI