mercoledì 17 marzo - gold news

www.radiogold.it  - Nuova veste per il nostro portale con spazio alle notizie più lette e più commentate. Un migliore colpo d'occhio per gli appuntamenti culturali della giornata e tanto altro. In più il nuovo video della partita tra Viareggio e Alessandria.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera Mosquito Night dalle 22 con Rock Island e il Tango con Café Bar Billares.

Ecco le principali notizie:

Gli occhialini 3D non sono pericolosi

 - Una bambina di sei anni a Milano è bastata a seminare il terrore degli occhialini 3d. A Milano una piccola di tre anni ha indossato gli occhialini e dopo lo spettacolo è stata portata al pronto soccorso dove le è stata diagnosticata un'infiammazione acuta. La preoccupazione per gli occhialini però è …

Altro incidente mortale: muore pensionato di 76 anni

 - Un altro incidente mortale in provincia. Ieri, nel primo pomeriggio, un pensionato di 76 anni, Clestino Demicheli, di Novi Ligure, è morto dopo l'impatto della sua Peugeot 206 con la Multipla guidata da Albert Antoine Godino. Godino stava arrivando da Tortona quando si sarebbe trovato davanti l'auto …

Lavoratori Amiu alla carica: sono 300

 - AGGIORNAMENTO ORE 10.10: Sono circa 300 i lavoratori che questa mattina hanno deciso di sfilare dalla sede dell'Amiu verso il centro di Alessandria. Dopo le tensioni di ieri, questa mattina, i dipendenti hanno deciso di manifestare e di dare forza e voce al loro futuro. L'amministrazione alessandrina …

Mara Scagni risponde all'assessore Vandone sui debiti accomulati dalla passata Giunta: 'tutte balle'

 - L'ex sindaco di Alessandria Mara Scagni rimanda al mittente le accuse che le sono piovute addosso, in merito ai debiti del comune. Secondo l'attuale assessore al bilancio Luciano Vandone la responsabilità della difficile situazione economica del comune, con 66 milioni di euro di fatture non pagate ai …

Il misantropo stasera è a Novi Ligure

 - Molière protagonista a Novi Ligure con il Misantropo, un capolavoro del teatro di tutti i tempi. La scena si svolge nella casa di Célimène, giovane vedova attesa dal tollerante Filinte e da Alceste. E' lui il misantropo che odia l’umanità per il proprio inflessibile culto della virtù e della verità, …

Fausto Coppi diventa fiaba

 - Per ricordare il 50° anniversario della scomparsa di Fausto Coppi, la provincia di Alessandria ha lanciato un concorso nazionale intitolato "La più bella fiaba raccontata dai miei nonni su Fausto Coppi". L'iniziativa è rivolta agli studenti della scuola primaria, secondaria inferiore e superiore. I …

Il Casale prova a rilanciarsi contro l'Albese

 - Il Casale non può perdere terreno. I nerostellati sono impegnati oggi nella delicata gara contro l'Albese. Nessun problema di organico per i giocatori di mister Ciulli con l'effettivo al completo. Non si nasconde il tecnico, consapevole della necessità di vincere l'incontro per evitare di perdere terreno …

Mazzeo nuovo mister del Derthona

 - Lorenzo Mazzeo è il nuovo tecnico del Derthona. Messo da parte Stefano Melchiori, la dirigenza ha voluto dare uno scossone alla squadra per cercare di agguantare una salvezza sempre più difficile. Ora a gestire la patata bollente ci sarà Mazzeo, ex tecnico della Novese. Per i leoncelli si tratta dell'ottavo …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE POLITICA DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI