martedì 16 marzo - gold news

www.radiogold.it  - Sul nostro portale il podcast del Senno del Poi, trasmissione dedicata all'Alessandria calcio.

Radio Gold fm 88.8/89.1 - Questa sera Mosquito Night dalle 22.

Ecco le principali notizie:

San Salvatore in lutto per la morte di Emanuele

 - Un ragazzo solare e che con coraggio aveva affrontato le avversità della vita. Emanuele Guarda di esami, ancora giovane, ne aveva già affrontati tanti. A 21 anni senza timori era andato incontro a una delicatissima operazione alla colonna vertebrale. Eppure il destino a volte è crudele e quella prova …

Il Comune deve 66 milioni di euro ai suoi fornitori. Per Vandone tutta colpa della Giunta Scagni

 - I consiglieri comunali alessandrini di opposizione Baberis, Bellotti e Demarte tornano alla carica sulla situazione economica del Comune di Alessandria e denunciano un dato: 66 milioni di euro. A tanto ammonterebbero le fatture non pagate dal Comune ai propri fornitori. I tre consiglieri propongono …

Alla Camera di Commercio un nuovo servizio di consulenza

 - La Camera di Commercio di Alessandria offre un nuovo servizio a tutti gli imprenditori interessati a ottenere finanziamenti per le loro imprese. Ogni lunedì saranno fornite informazioni sulle agevolazioni "Più credito all'impresa", un servizio realizzato in collaborazione tra le Camere di commercio …

Amiu: lo sciopero a rischio per mancanza di requisiti, ma i sindacati non cedono

 - Diventa sempre più complesso il rapporto tra l'amministrazione di Alessandria, l'Amiu, azienda di rifiuti di Alessandria e i sindacati, Cgil, Cisl e Uil. Le parti sociali hanno proclamato lo sciopero per la prossima privatizzazione dell'azienda e il futuro non chiaro della società, ma la Commissione …

Il signore del cane nero: il carisma di Enrico Mattei al teatro di Valenza

 - La storia di Enrico Mattei, imprenditore italiano, tragicamente scomparso è questa sera protagonista a Valenza al Teatro Sociale. Laura Curino metterà in scena lo spettacolo realizzato dalla Fondazione Teatro Stabile di Torino/Associazione Culturale Muse, in collaborazione con Piccolo Teatro di Milano …

Valenzana: si allarga la cerchia delle squadre in lotta per la salvezza

 - La Valenzana ha ritrovato sé stessa. La squadra di Mangia ha vinto e convinto domenica nell'ultimo incontro di campionato con la Sambonifacese suffragando le parole del tecnico prima dell'incontro. "Sapevo che avremmo giocato una buona partita e soprattutto che è lo spirito del gruppo a contare. Le …

Il Derthona lascia a casa Melchiori

 - Finisce male il rapporto tra Stefano Melchiori e il Derthona, la società calcistica di Tortona ha deciso di esonerare il tecnico dopo i gli ultimi risultati. La sconfitta contro la Lavagnese ha condannato il mister all'addio. Per il Derthona si tratta dell'ottavo cambio in panchina in un anno. Oggi, …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE CUCINA E ALIMENTAZIONE DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI