mercoledi' 24 marzo - gold news

www.radiogold.it  - nella sezione "L'intervista" si racconta Ilaria Carnevali la novese che lavora all'Onu

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Rock Island (22) e il tango di Cafè Bar Billares (23)

Ecco le principali notizie:

Grassano non si presenta davanti alla Corte dei Conti

 - L'ex presidente del consiglio comunale di Alessandria, Maurizio Grassano, accusato di truffa e falso ai danni del comune, non ha partecipato ieri all'udienza della Corte dei Conti a Torino. La seduta era stata fissata per decidere se confermare, modificare o revocare il sequestro dei suoi beni mobili …

Mangia cioccolato e si sente male. In fin di vita bambina di 12 anni

 - Un'allergia alimentare ha ridotto in fin di vita una bambina di 12 anni. La ragazza, di Asti, Martina, mentre era a scuola, ha mangiato del cioccolato al latte e subito dopo ha cominciato a sentirsi male. In pochi minuti la situazione è degenerata. Prima ha accusato uno choc anafilattico, poi è stata …

La Rete per la Casa protesta di nuovo per le famiglie di via Carlo Alberto

 - La Rete Sociale per la casa di Alessandria fa sentire di nuovo la sua voce sulla vicenda della palazzina di via Carlo Alberto 14, balzata al centro delle cronache nel febbraio scorso per le sue pessime condizioni strutturali e igieniche. Nello stabile, in pochi giorni, si erano verificati due casi d'intossicazione …

Domani si saprà se andranno rifatte le schede elettorali

 - Tutto da rifare, forse, per le schede elettorali. Già pronte per le consultazioni del 28 e 29 marzo, le schede potrebbero essere ristampate se il Tar del Piemonte accetterà il ricorso presentato dal candidato alla presidenza regionale Roberto Cota. Cota si è opposto alla presenza di una lista dell'avversario …

Una giornata di studio sulla donazione degli organi

 - Sabato in Alessandria si parlerà del ruolo dell'informazione e dei medici di medicina generale nella donazione degli organi. Negli ultimi anni l'attenzione alla donazione e al trapianto è cresciuta tra la popolazione, bisogna però fare ancora molto per ridurre le liste d'attesa. Secondo gli ultimi dati …

La serie D in campo sabato. Giornata nerostellata per Casale-Savona

 - Sarà un week-end insolito, il prossimo, per il calcio alessandrino. La Prima Divisione rispetta un turno di riposo, dunque occorrerà attendere il 3 aprile (trasferta di Foligno) per rivedere in campo l'Alessandria dopo la sconfitta contro Varese. La serie D, invece, sarà in campo sabato. Il Casale riceverà …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE POLITICA DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 


--------------------------------------------------------------------------- This e-mail is confidential. If you are not the addressee or an authorized recipient of this message, any distribution, copying, publication or use of this information for any purpose is prohibited. Please notify the sender immediately by e-mail and then delete this message. Ce message est confidentiel. Si vous n'etes pas le destinataire designe de ce message ou une personne autorisee a l'utiliser, toute distribution, copie, publication ou usage a quelques fins que ce soit des informations contenues dans ce message sont interdits. Merci d'informer immediatement l'expediteur par messagerie electronique et d'ensuite detruire ce message. ---------------------------------------------------------------------------

POST RECENTI